lunedì 3 marzo 2014

Solidarietà al Ministro Maria Elena Boschi. E che ogni giorno sia la Festa della Donna !

A pochi giorni dalla Festa della Donna, Amore e Libertà desidera spezzare una lancia a favore del Ministro Maria Elena Boschi, impunemente offesa da Enrico Lucci de "Le Iene".
Non siamo affatto sostenitori del Governo Renzi, che a nostro avviso rappresenta la continuazione del conservatorismo berlusconiano, montiano e lettiano.
Non siamo affatto dei denigratori del programma "Le Iene", che pur in passato ha realizzato ottimi servizi di denuncia.
Non è la prima volta, purtuttavia, che le donne, specie se affascinanti e che ricoprono posizioni pubbliche, vengono offese gratuitamente.
E' storia nota e non solo recente.
Le stesse eroine a cui si rifà Amore e Libertà (forse anche e soprattutto in quanto eroine), subirono spesso lo stesso trattamento.
Essendo il nostro un movimento-nonmovimento, ovvero un partito-nonpartito che promuove la Civiltà dell'Amore e ritiene che la Bellezza (d'animo, prima ancora che fisica) passi anche e soprattutto attraverso la figura ancestrale della Donna, non potevamo non intervenire.
Altresì riteniamo che ogni giorno debba essere considerato l'8 marzo, ovvero che la sacralità della Donna (che è parte integrante del Creato ed anche dell'universo maschile) debba essere celebrata 365 giorni all'anno.

Luca Bagatin
Presidente-fondatore di Amore e Libertà
www.amoreeliberta.altervista.org
www.lucabagatin.ilcannocchiale.it

Nessun commento:

Posta un commento