giovedì 12 marzo 2020

Il NazionalBolscevismo da Ernest Niekisch a Eduard Limonov, sul secondo numero della rivista "sovranista" Il Guastatore

E' con grande entusiasmo che ho iniziato questa nuova collaborazione editoriale con la rivista cartecea "sovranista", "Il Guastatore", editata dalle Edizioni Reazione (www.edizionireazione.it) diretta da Clemente Ultimo e coordinata da Luca Lezzi.
Rivista aperta a varie riflessioni politiche e a vari orientamenti, anche contrapposti (al punto da ospitare peraltro un eretico-erotico come me), giunta al suo secondo numero.
Secondo numero che, fra gli altri, ospita appunto un mio lungo articolo storico sui cento anni di NazionalBolscevismo, da Ernest Niekisch sino a Eduard Limonov, passando per il repubblicanesimo nazionalcomunista dell'italiano Mario Bergamo, importante figura dell'antifascismo mazziniano europeo e del nostro Paese.
Nell'augurare buona lettura ai lettori che vorranno acquistarla o abbonarsi, non posso che segnalare a tutti il sito web della rivista, che è il seguente: https://ilguastatore.edizionireazione.it e la sua pagina facebook: https://www.facebook.com/rivistailguastatore/

Luca Bagatin 




Nessun commento:

Posta un commento