martedì 8 aprile 2014

"Amore e Libertà" ha quasi un anno e già la sua storia sarà raccontata in un saggio

"Amore e Libertà", movimento-non-movimento, pensatoio pubblico, partito d'azione per la Civiltà dell'Amore che non intende presentarsi ad alcuna elezione politica, è nato nemmeno un anno fa.
E, in nemmeno un anno, oltre ad avere aperto questo visitatissimo blog ed il sito ufficiale www.amoreeliberta.altervista.org grazie alla supervisione del webmaster Paolo Roberto Manca, ha avuto l'onore di essere citato anche nel saggio di imminente uscita "Per un pugno di simboli" (Aracne Editrice), del giornalista Gabriele Maestri, con prefazione di Filippo Ceccarelli. 
Nel saggio, che contiene la storia dei simboli di tutti i partiti e movimenti politici della Storia italiana dal 1948 ad oggi, è raccontata anche la storia di "Amore e Libertà", di come è nato e del perché è nato, con la particolarità dell'essere l'unico movimento (anti)politico a NON volersi presentare ad alcuna consultazione elettorale.
Lo scopo di "Amore e Libertà", come ben sanno i nostri lettori, è ben più alto, utile ed importante.
Gabriele Maestri, attraverso il suo linguaggio leggero e fruibile a tutti, è riuscito a coglierlo.
In attesa della pubblicazione del saggio, che dovrebbe avvenire con ogni probabilità a Maggio, segnaliamo il link all'intervista a Gabriele Maestri realizzata in esclusiva da Luca Bagatin, giornalista e Presidente fondatore di "Amore e Libertà":

http://lucabagatin.ilcannocchiale.it/post/2808665.html

Nella foto: Gabriele Maestri

Nessun commento:

Posta un commento