sabato 16 giugno 2018

"Il rintocco del cuore". Poesia di Luca Bagatin

Il rintocco del cuore
Poesia di Luca Bagatin
Foto di Antonio Rodríguez
Modella: María José Peón Márquez 
 

Perché mi guardi,
con una mano fra i capelli ?
Sdraiata sul letto,
che il tuo corpo nudo accoglie.
Mani e braccia affusolate
lo accarezzano.
Le tue mani nelle mie,
le mie mani nelle tue.
I nostri sguardi si toccano,
i nostri sguardi si fondono
e così le nostre labbra
a formare un cuore.
Il tuo cuore batte forte
e così il mio.
Ad ogni rintocco un bacio.
Ad ogni bacio un nuovo battito,
un nuovo rintocco.
Il sapore delle tue labbra,
il profumo delle tue labbra,
la fragranza del tuo corpo.
Il profumo della tua anima
è ciò che fa battere il mio cuore.
All'unisono con il tuo.

Luca Bagatin

Nessun commento:

Posta un commento