mercoledì 6 settembre 2023

CIAO UMBERTO ❤️

 
Umberto Siniscalchi era un amico, oltre che giornalista di lungo corso.
Ha corretto e approvato, in redazione, un sacco di miei articoli in questi anni ed era l'unica persona che metteva "mi piace" a praticamente tutte le mie foto, su Facebook e Instagram.
Con lui abbiamo spesso rievocato i tempi di Cavallo Pazzo Mario Appignani, da lui conosciuto personalmente e da me conosciuto grazie alle ricerche biografiche che ho fatto su di lui.
Da alcuni giorni, Umberto, non era più online, ma ero convinto fosse in vacanza.
Poi, oggi, la notizia della sua scomparsa, che mi ha lasciato interdetto, come a molti di noi che con lui avevano collaborato.
Lascia un vuoto nei nostri cuori. 
Ciao @usiniscalchi23, ci mancherai.❣️

Luca Bagatin

Nessun commento:

Posta un commento