domenica 3 settembre 2023

ESSENZA e CUORI. Poesie di Luca Bagatin

ESSENZA

Poesia di Luca Bagatin 

Musa nella foto centrale: Vasilisa Semiletova

(il gioiello è una sua realizzazione)

Cosa mi trasmettono

I tuoi chiari

E profondi occhi

Che sono l'essenza

Che mi ha fatto

Di te innamorare?

La tua bianca

Morbida pelle

I tuoi lunghi

Capelli rossi

Il tuo ventre

Che bacerei

E accarezzerei.

Amo il tuo essere

Il tuo stile

La tua creatività

Che riempie il tuo animo

E che riempie il mio cuore.

Luca Bagatin

www.amoreeliberta.blogspot.it 

CUORI

Poesia di Luca Bagatin

Musa nella foto centrale: Vasilisa Semiletova  

(il gioiello è una sua realizzazione)

Con il trucco

O senza trucco

Con gli occhiali (rossi!)

O senza occhiali

In abito elegante

Oppure da contadinella

Sono ammirato

Dal tuo fascino

Profondo

Interiore

E

Esteriore

Che è un fascino

Quasi magico

Quasi mistico

Che è avvolto

Dai tuoi lunghi

Capelli rossi

Da Fata e da Strega

Allo stesso tempo

E' un fascino

Che mi ha stregato

Come il tuo profumo

Che percepisco

Anche a chilometri

Di distanza.

I tuoi occhi

Magici

Mi hanno reso tuo.

E vorrei baciarti

E accarezzarti

E stringerti a me

E sentire

Il battito del tuo cuore

Sul mio cuore.

Luca Bagatin

www.amoreeliberta.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento