martedì 15 agosto 2023

SACRO EROS. Poesia di Luca Bagatin

SACRO EROS

Poesia di Luca Bagatin

Musa nella foto: Holy Mane Magdala

Spiritualità, erotismo, trascendenza, eleganza

Sono la base della tua essenza.

All'ombra della Croce

E del Pentacolo

Si espande la tua mistica forza.

L'Eros che trasmetti

Non è mai volgare.

Esso è connaturato

Alla tua Sacra natura,

Che esprimi

Nei tuoi sguardi

Attraverso il tuo corpo

Nudo, oppure vestito.

Nessun indumento

Che tu possa indossare

Per quanto provocante

Possa essere

Mi indurrà mai nel peccato

Ma esso mi trasmetterà

Quella purezza trascendente

Che mi permetterà

Di risvegliare

La mia Coscienza

E unirla alla tua.

Assaporare la tua essenza Divina

E unirmi

Misticamente e eroticamente

A te.

In una danza ancestrale

In una danza di sensi e Spirito.

In una danza di Vita-Amore-Morte.

Resurrezione.

Luca Bagatin

www.amoreeliberta.blogspot.it

 

ÉROS SACRÉ  

Poésie de Luca Bagatin  

Muse sur la photo : Holy Mane Magdala

Spiritualité, érotisme, transcendance, élégance

Ils sont la base de votre essence.

A l'ombre de la Croix Et du Pentacle

Votre force mystique se développe.

L'éros que tu transmets

Ce n'est jamais vulgaire.

C'est inhérent

A ta nature sacrée,

Qu'exprimez-vous

Dans ton allure

A travers ton corps

Nu ou habillé.

Pas de vêtements

Que tu peux porter

Aussi provocateur soit-il

Peut être

Il ne me conduira jamais dans le péché

Mais ça m'enverra

Cette pureté transcendante

Qui me permettra de m'éveiller

Ma Conscience

Et fusionnez-le avec le vôtre.

Je goûte ton essence Divine

Et je rejoins

Mystiquement et érotiquement

A toi.

Dans une danse ancestrale

Dans une danse des sens et de l'Esprit.

Dans une danse de Vie-Amour-Mort.

Résurrection. 

Luca Bagatin

www.amoreeliberta.blogspot.it

Nessun commento:

Posta un commento