martedì 23 luglio 2019

"Rivivere nel tuo pensiero". Poesia di Luca Bagatin

Rivivere nel tuo pensiero
Poesia di Luca Bagatin
Foto di Antonio Rodríguez
Modella: María José Peón Márquez
 

Stringerti
fra le mie braccia.
E' una sensazione più forte
del fare l'Amore.
Stringere i tuoi fianchi,
i tuoi seni sul mio petto.
Il tuo ventre,
che accarezza il mio.
Il tuo odore.
Il tuo profumo.
Le tue labbra
baciano le mie.
Le tue mani
scorrono lungo il mio corpo.
Le mie scorrono
lungo il corpo tuo.
A cercare non già il piacere,
ma quel tepore,
che solo un corpo innamorato
può dare.
Solo la tua femminilità
è capace
di accendere in me
quella fiamma sopita.
Quel cuore e quell'anima
che credevo
chiuse per sempre,
ora rivivono
dentro di te.
Nella tua mente.

Luca Bagatin

Nessun commento:

Posta un commento