lunedì 26 agosto 2024

Poesie romantiche al tramonto di Luca Bagatin

Poesie romantiche al tramonto di Luca Bagatin

Musa nella foto: Carmen Sale


VISIONE AL TRAMONTO 

Al tramonto

Una bellissima visione.

Una Donna

Degna di questo nome.

Sta riflettendo.

I suoi pensieri sono profondi

Mentre il vento le accarezza i capelli.

Io la ammiro

Nei suoi abiti seducenti

Nei suoi sandali seducenti

Con i suoi tatuaggi

E la sua forza interiore.

Il cuore mi batte.

Mentre scrivo

Questi versi.

Per lei

Luca Bagatin

 

 ILLUMINAZIONE AL TRAMONTO

Il tramonto

Illumina

Una nuova alba

Che sei tu

Affascinante ragazza

Le cui mani e i cui piedi

Seducono

Da sole.

La cui essenza

Può essere percepita

Dallo spirito più sensibile.

Il cui spirito

Indomito

Selvaggio

Rivoluzionario

Sconvolge

I miei sensi

Luca Bagatin

 

SGUARDI AL TRAMONTO

Rapito

Dallo sguardo

Di te

Che guardi

L'orizzonte

Di fronte al mare.

Rapito

Dalla tua frangetta

Dalle tue affusolate mani

Con unghie curatissime

Dal tuo abito

Che risalta il tuo intrinseco fascino

Dai tuoi sandali

Che accolgono piedi

Sempre

Così elegantemente provocanti.

Rapito

Dalla tua eleganza

Dalla tua essenza

Che emana un profumo

Ancestrale

Che si unisce

A quello del mare.

Rapito

Mi sento rimescolare

Come cullato dalle onde

E queste parole delicate

Escono dalla mia mente

E le dedico a te

Con tutto il cuore

Luca Bagatin

Nessun commento:

Posta un commento